Termini & Condizioni

I presenti termini e condizioni ('i Termini') stabiliscono le regole per l'utilizzo da parte degli utenti ('voi' o 'il/i vostro/i' o 'vi', 'tu', o 'il/i tuo/i', 'ti') del sito Web www.myvitamins.it ('il sito Web') e il relativo rapporto con:


(i) The Hut.com Limited (operante con la denominazione www.myvitamins.com) la cui sede registrata è ubicata a Meridian House, Gadbrook Park, Gadbrook Way, Rudheath, Northwich, Cheshire, Regno Unito, CW9 7RA; oppure
(ii) (a) se il tuo acquisto è stato effettuato in Dollari Americani (USD) o Dollari Canadesi (CAD) e il pagamento è stato effettuato usando una carta di credito/debito, con THGPP LLC (operante con la denominazione www.myvitamins.com) la cui sede registrata è ubicata a 1209 Orange Street, Wilmington, County of New Castle, Delaware, 19801, USA; oppure (b) se il tuo acquisto è stato effettuato in Dollari Americani (USD) o in Dollari Canadesi (CAD) e il pagamento è stato effettuato con American Express, con Mama Mio US Inc. (operante con la denominazione www.myvitamins.com) la cui sede registrata è ubicata a 2711 Centerville Road, Suite 400, Wilmington, County of New Castle, Delaware, 19808, USA; oppure ('we', 'our', or 'us').

Si raccomanda di leggerli accuratamente poiché riguardano i vostri diritti e le vostre responsabilità a norma della legislazione.Qualora non siate d'accordo con questi Termini, vi preghiamo di non accedere e di non utilizzare il sito Web. Per qualsiasi domanda relativamente ai presenti Termini, non esitate a contattarci.


1. Accordo

Utilizzando il sito Web, confermate il vostro accordo ad essere vincolati ai presenti Termini.


2. Emendamenti

Ci riserviamo il diritto di:

aggiornare di volta in volta i presenti Termini. Eventuali modifiche apportate vi saranno notificate mediante apposito annuncio sul sito Web. È vostra responsabilità verificare la presenza di tali modifiche. Le modifiche saranno applicabili all'utilizzo del sito Web, dopo la relativa data di notifica. Qualora non desideriate accettare i nuovi Termini, si raccomanda di interrompere l'utilizzo del sito Web. Continuando a utilizzare il sito Web dopo la data d'entrata in vigore delle modifiche, confermerete tacitamente il vostro accordo a essere vincolati ai nuovi Termini; modificare o revocare, temporaneamente o permanentemente, il presente sito Web e i relativi contenuti (o qualsiasi parte di essi) senza necessità di preavviso all'utente e voi confermate che non saremo ritenuti responsabili nei vostri confronti per qualsivoglia modifica o revoca del sito Web e dei relativi contenuti.


3. Registrazione

    Garantite che:

    i dati personali indicati durante la registrazione sono veritieri, precisi, attuali e completi in ogni aspetto; e di non impersonare alcuna altra persona o entità.

    I prodotti acquistati su questo sito sono per uso esclusivamente privato e domestico e non per scopi di rivendita. Dovrete notificarci immediatamente eventuali modifiche ai dati personali, mediante E-mail o telefonando ai rappresentanti del nostro servizio assistenza clienti, tramite i seguenti contatti:

    E'mail: customer.experience@thehutgroup.com

    Indirizzo:
    MyVitamins Customer Service Department
    Meridian House,
    Gadbrook Park,
    Gadbrook Way,
    Rudheath,
    Northwich,
    Cheshire,
    Regno Unito,
    CW9 7RA


    4. Politica sulla Privacy

    Garantiremo la riservatezza di tutti i vostri dati personali e li utilizzeremo esclusivamente in conformità alla nostra Informativa sulla privacy.

    Durante i vostri acquisti presso questo sito Web, vi sarà richiesto di immettere dei dati personali per consentire di individuarvi, ad es., il vostro nome, l'indirizzo di E-mail, l'indirizzo di fatturazione, l'indirizzo di spedizione, informazioni sulla carta di credito o altri metodi di pagamento. Confermiamo che tali dati saranno da noi conservati in conformità alla nostra registrazione presso l'ufficio del Garante della protezione dei dati personali.


    5. Salvaguardia della vostra sicurezza

    Per garantire che la vostra carta di credito o di debito non sia utilizzata senza il vostro consenso, convalideremo nome, indirizzo e altri dati personali da voi forniti durante l'elaborazione dell'ordine facendo riferimento ad appropriati database di Terzi.

    Consideriamo il rischio di frodi via Internet in modo molto serio. Considerando il numero sempre maggiore di transazioni con carte di credito fraudolente, facciamo tutto quanto possibile per garantire che tutti gli ordini siano totalmente verificati utilizzando i dati già forniti. A tale proposito, potremmo contattarvi per effettuare ulteriori verifiche di sicurezza e richiedere la vostra collaborazione per aiutarci a completarle. Non tollereremo alcuna transazione fraudolenta e tali transazioni saranno notificate alle autorità competenti.

    Accettando questi Termini, confermate il vostro accordo all'implementazione di tali verifiche. Nel corso d'esecuzione di tali verifiche, i dati personali da voi forniti potranno essere divulgati a un'Agenzia di assicurazione sul credito registrata, che potrà conservare un registro di tali dati. Vi garantiamo che quanto sopra sarà effettuato solamente per confermare la vostra identità, che non sarà effettuato alcun controllo sulla solvibilità e che la valutazione della vostra affidabilità creditizia non sarà in alcun modo influenzata. Tutti i dati da voi forniti saranno gestiti in modo sicuro e rigorosamente in conformità alla Legge sulla protezione dei dati personali, 1998.


    6. Conformità

    Il sito Web può essere utilizzato solamente a scopi e in modo legale. Confermate il vostro accordo a garantire la conformità a tutte le legislazioni, gli statuti e le normative applicabili relativamente al sito Web e al relativo utilizzo.

    Confermate di non caricare o trasmettere, attraverso il sito Web:

    alcun virus da computer o qualsiasi altro elemento pensato per interferire con, interrompere o destabilizzare le normali procedure operative di un computer;alcun materiale di natura diffamatoria, offensiva o a carattere osceno.


    7. Indennizzi

    Siete d’accordo di indennizzare, difendere e prendere le nostre parti, e quelle dei nostri dipendenti, dirigenti, operai e fornitori, in modo istantaneo su richiesta, da ogni tipo di reclamo, perdita, costo e spesa, incluse le spese legali, che dovessero derivare da una qualsiasi delle vostre violazioni di questi Termini, o di ogni tipo di debito derivante dal vostro uso di questo sito web o di qualsiasi altra persona che vi acceda con le vostre informazioni personali.


    8. Link a Terze Parti

    A titolo di praticità per i nostri clienti, il sito Web potrà includere dei link ad altri siti Web o materiali, che esulano dal nostro controllo. A titolo informativo, non ci riteniamo responsabili a fronte di tali siti Web o materiali, non li verifichiamo e non li sosteniamo. Non ci assumeremo alcuna responsabilità a fronte delle prassi sulla riservatezza o del contenuto di tali siti Web, né a fronte di qualsivoglia danno, perdita o offesa causata o che si presume possa essere causata dall'utilizzo o dalla fiducia attribuita a qualsiasi pubblicità, contenuto, prodotto, materiale o servizio disponibile su tali siti Web o risorse esterne.


    9. Ordini

    Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione e disponibilità. Qualora le merci ordinate non fossero disponibili, ne sarete informati via E-mail (o con altri mezzi, qualora non abbiate fornito alcun indirizzo di E-mail) e deterrete il diritto di attendere finché i materiali siano disponibili a magazzino o di annullare l'ordine.

    Qualsiasi ordine da voi confermato sarà gestito come un'offerta per l'acquisto di merci o servizi presso di noi, che avremo il diritto di rifiutare in qualsiasi momento. Confermate che ogni conferma automatizzata del vostro ordine eventualmente ricevuta da noi, non sarà considerata quale accettazione da parte nostra della vostra offerta all'acquisto di merci o servizi pubblicizzati sul sito Web. La conclusione di un contratto tra voi e noi entrerà in vigore quando (i) avremo addebitato il relativo importo sulla vostra carta di credito o di debito o sull'account Paypal o (ii) vi avremo consegnato le merci o attivato i servizi, quale dei due si verifichi successivamente.

    Adotteremo tutta l'attenzione ragionevole, così come nelle nostre possibilità, per proteggere i dati del vostro ordine e del relativo pagamento, ma, in assenza di negligenza da parte nostra, non possiamo ritenerci responsabili di eventuali perdite che potreste subire qualora una Parte terza acceda in modo non autorizzato a qualsiasi dato da voi fornito durante l'accesso o la trasmissione di un ordine dal sito Web.

    I prodotti venduti sul sito Web non sono destinati alla rivendita o alla distribuzione. Il limite di prodotti acquistabili per referenza e’ di 5. Ci riserviamo il diritto di annullare eventuali ordini e/o sospendere account, qualora dovessimo ritenere che i prodotti sono ordinati in violazione della presente disposizione.

    Una volta ricevuti i prodotti consegnati all'indirizzo da voi indicato si assumera la responsabilita ed un eventuale rischio di non rimborso dei prodotti ordinate. Vi preghiamo di notare che l'azienda non accetta alcuna responsabilita in caso abbiate fornito un indirizzo errato o se non ritirate il vostro ordine dall'indirizzo da voi specificato. Nonostante il rischio di perdita o danneggiamento dei prodotti passi a voi solo dopo la consegna all'indirizzo di consegna, la proprietà dei prodotti passerà a voi in seguito: (a) i prodotti da noi spediti; e (b) noi che riceviamo il pagamento per gli stessi.


    10. Diritti all'annullamento

    Qualora abbiate acquistato merci o servizi in qualità di consumatore (vale a dire per utilizzo privato e non a titolo commerciale), sarete autorizzati ad annullare qualsiasi contratto stipulato con noi, entro 14 giorni dalla data di ricezione delle merci o dei servizi ('Periodo di ripensamento').

    Qualora annulliate un contratto durante il Periodo di ripensamento, per favore fate riferimento alla nostra Politica di Reso per maggiori dettagli su come procedere.


    11. Prezzo e Pagamento

    Tutti i prezzi riportati sul sito Web sono IVA inclusa (laddove applicabile) alle percentuali in vigore e sono corretti al momento dell'immissione delle informazioni nel sistema. Ci riserviamo tuttavia il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, senza necessità di preavviso.

    Qualora il vostro indirizzo di consegna rientri nel Regno Unito, non vi saranno addebitate ulteriori tasse. Se il vostro indirizzo di consegna è all'esterno del Regno Unito, potrete essere soggetti al pagamento dei dazi e delle imposte d'importazione (IVA inclusa), che dovranno essere riscossi non appena la merce in consegna raggiunge il Paese di destinazione. Tali eventuali costi aggiuntivi saranno a vostro carico. (se il vostro indirizzo di consegna è all'interno dell'Unione Europea ("UE") vedi "Responsabilità dello sdoganamento per gli indirizzi di consegna UE"). Tenete presente che le prassi e le politiche doganali variano notevolmente da Paese a Paese. Si raccomanda di contattare l'ufficio doganale locale per richiedere informazioni al riguardo.

    Venendo i beni spediti dal Regno Unito, e’ possibile che ricevano ispezioni e aperture dale autorita’ doganali. Rispetto ai beni acquistati da voi, siete considerati come l’importatore del bene in questione e dovete confrontarvi con legge e regolamenti del paese in cui i beni sono spediti.

    Il pagamento può essere effettuato utilizzando qualsiasi carta di credito o di debito conosciuta o mediante l'account Paypal. In caso di utilizzo di PayPal, sarà applicato l'1% di commissione sul totale dell'ordine. Il pagamento dell'ordine sarà addebitato e prelevato dal vostro conto prima della consegna della merce o della messa a disposizione del servizio.

    Nell'improbabile evento che il prezzo visualizzato sulla pagina di verifica sia errato, e qualora rilevassimo tale errore prima di accettare il vostro ordine, in conformità a quanto riportato alla clausola 9, non saremo tenuti a vendervi le merci al prezzo indicato. Nonostante sia nostra premura cercare di garantire sempre la correttezza dei prezzi delle merci visualizzate sul nostro sito Web, talvolta potrebbero verificarsi degli errori involontari. Qualora dovessimo rilevare un errore nel prezzo delle merci da voi ordinate, ve lo comunicheremo al più presto, offrendovi la possibilità di riconfermare l'ordine al prezzo corretto o di annullarlo. Nel caso in cui annulliate l'ordine ed abbiate già pagato la merce (non ancora consegnata), riceverete un rimborso totale.

    Confermate di essere i detentori della carta di credito o di debito o dell'account Paypal utilizzato. Tutti i detentori di carte di credito/debito sono soggetti a verifiche di conferma, nonché all'autorizzazione da parte della banca emittente della carta. Nel caso in cui la banca emittente della vostra carta di pagamento rifiuti o non autorizzi, per qualsivoglia motivo, il pagamento a nostro favore, non saremo ritenuti responsabili di eventuali ritardi o mancate consegne.

    Se il pagamento con la vostra carta di credito o debito non ha un riscontro positivo per qualsiasi motivo, ci riserviamo il diritto di ritentare il pagamento entro 48 ore. Nel caso il pagamento abbia nuovamente esito negativo, vi daremo notifica con 48 ore di preavviso, di qualsiasi altro tentativo di processare il pagamento. La notifica verrá inoltrata alla email inserita al momento della registrazione. Se non volete che proviamo a riprocessare il pagamento dovete cancellare l'ordine.

    Potete usare solo un codice sconto per ogni ordine. Ci riserviamo il diritto di rifiutare o cancellare qualunque ordine nel caso in cui voi abbiate aggiunto più di un codice sconto al carrello.

    Sarete autorizzati a utilizzare i codici di sconto rigorosamente secondo i termini e le condizioni con cui sono stati emessi che, tra l'altro, potrebbero includere dei termini inerenti alla vostra possibilità di utilizzarli, nonché il valore massimo dell'ordine.

    Si raccomanda di acquisire familiarità con tali termini e condizioni, prima di confermare qualsiasi ordine, poiché ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine che non sia conforme a tali termini, anche qualora l'importo sia già stato addebitato sulla vostra carta di credito o di debito. In caso di incoerenze tra i termini e le condizioni secondo i quali sono stati emessi i codici di sconto e i presenti termini e condizioni, prevarranno i termini e le condizioni dei codici di sconto. Una copia dei termini e delle condizioni d'uso del codice di sconto può essere richiesta inviando una E-mail o telefonando ai rappresentanti del nostro servizio di assistenza ai clienti:

    customer.experience@thehutgroup.com

    Responsabilità dello sdoganamento per gli indirizzi di consegna UE

    Solo per ordini spediti dal Regno Unito.

    Per le spedizioni ad indirizzi all'interno dell'UE, per motivi legali siete l'importatore della merce e siete responsabili di tutte le formalità di importazione, nonché di tutti i dazi, tariffe o tasse che possono essere applicati da qualsiasi autorità doganale. Tuttavia, abbiamo riscosso questi importi come parte del vostro acquisto e, accettando queste condizioni, ci autorizzate ad incaricare uno dei nostri corrieri selezionati a completare ogni formalita’ doganale richiesta per suo conto incluso il pagamento di ogni possibile tassa o tariffa all’ente doganale addetto. Il corriere incaricato vi consegnerà la merce oltre ad espletare le formalità doganali per vostro conto. Queste formalità doganali saranno effettuate in diversi paesi a seconda del paese a cui appartiene il vostro indirizzo di consegna e del vettore utilizzato. Le vostre merci saranno sdoganate in uno dei seguenti "paesi di sdoganamento".


    DPD

    1. Cipro (Per indirizzi in Cipro)

    2. Francia (per gli indirizzi in Francia, Austria, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Estonia, Grecia, Italia, Lettonia, Lituania, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ungheria)

    3. Irlanda (per indirizzi in Irlanda)

    4. Malta (Per indirizzi in Malta)

    5. Spagna ( Per indirizzi in Spagna)

    6. Paesi Bassi (per gli indirizzi nei Paesi Bassi, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Lussemburgo, Polonia e Svezia)


    Hermes

    7. Belgio(Per indirizzi in Belgio e Irlanda )

    8. Altrimenti, nel paese a cui appartiene il vostro indirizzo.


    DHL

    9. Nel paese a cui appartiene il vostro indirizzo.


    P2P

    10. Olanda (per tutti gli indirizzi)


    Ciò significa che le saranno addebitati dazi, tariffe o tasse al tasso applicabile nel paese di sdoganamento - questi saranno pagati per suo conto dal vettore incaricato. Questi paesi di sdoganamento sono soggetti a modifiche senza preavviso.

    Accettando queste condizioni, acconsentite alla nomina da parte nostra di un vettore incaricato ad agire per vostro conto come sopra descritto, e che il vettore agisca esclusivamente per voi come vostro diretto rappresentante doganale.


    12. Eligibilità all'acquisto

    Per essere eleggibili ad acquistare beni su questo sito web e stipulare una forma di contratto in questo sito web sotto leggi del Regno Unito dovete:

    se un individuo, avere almeno 18 anni d’età, registrar il Vostro nome reale, indirizzo, numero di telefono, indirizzo email e altri dettagli richiesti.

    Offrendovi di acquistare beni e servizi, state affermando di avere almeno 18 anni d’età e autorizzati a trasmettere le vostre informazioni per ottenere informazioni da terze, incluse ma non limitate a, le vostre carte di debito o credito e il loro numero, informazioni atte ad autenticare la vostra identita’ per validare la vostra carta, per ottenere un’autorizzazione iniziale alla vostra carta di credito e per autorizzare acquisti individuali..


    13. Proprietà Intellettuale

    Il contenuto del sito Web è protetto da diritti d'autore, marchi di fabbrica, database e altri diritti di proprietà intellettuale. Confermate con il presente che il materiale e il contenuto facente parte del sito Web rimarrà di nostra proprietà o di proprietà dei nostri concedenti.

    Potete richiamare e visualizzare il contenuto del sito Web su un computer, salvare tale contenuto in formato elettronico su disco (ma non su server o altri dispositivi di memorizzazione collegati a una rete) o stamparne una copia per uso personale, non a titolo commerciale, premesso che siano mantenute intatte tutte le notifiche sul diritto d'autore e di proprietà. In caso contrario non potrete riprodurre, modificare, copiare, distribuire o utilizzare, a scopi commerciali, alcune dei materiali o contenuti del sito Web.


    14. Responsabilità limitata

    Fatto salvo qualunque altra disposizioni presente nei Termini, niente di quanto riportato nei seguenti Termini:

    influisce o limita i vostri diritti come consumatore di front alla Legge Inglese; o esclude o limita la nostra responsabilità per decesso o infortunio personale dovuto a nostra degligenza.

    Il sito Web viene fornito 'così com'è' e 'così come disponibile', senza rilascio di alcuna dichiarazione o approvazione. Inoltre non rilasciamo alcuna garanzia, né esplicita, né implicita, relativamente al sito Web e al suo utilizzo. Riconoscete che non possiamo garantire e non possiamo ritenerci responsabili della sicurezza o della riservatezza del sito Web e di qualsiasi informazioni da voi rilasciata. L'utente dovrà assumersi il rischio associato all'utilizzo di Internet.

    Nonostante cercheremo di garantire che il materiale incluso sul sito Web sia corretto, attendibile e di qualità superiore, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in caso contrario. Non ci riterremo responsabili a fronte di eventuali errori od omissioni o dei risultati derivanti dall'uso di tali informazioni, né di qualsivoglia problema cui dobbiate far fronte durante l'uso del sito Web. Qualora fossimo informati di eventuali imprecisioni nel materiale presente sul sito Web, cercheremo di porvi rimedio tempestivamente, così come ragionevolmente nelle nostre possibilità.

    In particolare, decliniamo ogni responsabilità a fronte di quanto segue:

    incompatibilità del sito Web a qualsiasi vostra apparecchiatura, software o link di telecomunicazioni;
    problemi tecnici, ivi inclusi errori o interruzioni del sito Web;
    non idoneità, non affidabilità o imprecisione del sito Web, e
    mancata conformità del sito Web ai vostri requisiti.

    Così come consentito dalla legge applicabile, confermate il vostro accordo sul fatto che non saremo ritenuti responsabili nei vostri confronti o nei confronti di qualsiasi Parte terza, a fronte di qualsivoglia danno consequenziale o accidentale (entrambi i termini includono, senza limitazioni, pura perdita economica, perdita di profitti, perdità d'attività, perdita di risparmi anticipati, spese impreviste, perdita di privacy e di dati) o di qualsiasi altro danno indiretto, speciale o punitivo di qualsiasi natura derivante da o connesso al vostro utilizzo del sito Web.


    15. Disgiunzione

    Qualora qualsiasi parte dei Termini sia considerata illegale, nulla o, per qualsivoglia motivo, non applicabile, tale disposizione sarà considerata separabile da questi Termini e non influenzerà la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni dei Termini.


    16. Rinuncia

    Nessuna rinuncia da parte nostra sarà considerata quale deroga a qualsivoglia procedura legale o successiva violazione di qualsiasi disposizione.


    17. Accordo Globale

    I presenti Termini formano la base globale di qualsiasi accordo stipulato tra voi e noi.


    18. Legislazione e Giurisdizione

    I presenti Termini saranno regolamentati e interpretati in conformità alle leggi vigenti in Inghilterra e nel Galles e qualsiasi eventuale controversia sarà deliberata esclusivamente dai fori inglesi.


    19. Cioccolato e Dolci

    Per ottenere il massimo dai tuoi dolci, ti consigliamo di consumarli entro 12 settimane dal ricevimento.

    Tutti i prodotti hanno una data di scadenza per assicurarne il consumo quando siano nelle migliori condizioni.


    Presenza di Noci

    I clienti devono essere al corrente che tutti i nostri dolci sono prodotti e impacchettati in ambienti in cui potrebbero essere presenti noci e quindi non possiamo garantire che i dolci siano liberi da tracce di noci. Nota: per quanto gli ingredienti a disposizione degli addetti al packaging sono accurate come quelli degli addetti ai dolci, non possiamo garantire per il loro contenuto.


    Resi

    Per assicurare ai nostril clienti il miglior livello di servizio offriamo una politica comprensiva di resi nell’improbabile evenienza che non siate soddisfatti al 100% con i dolci inviati. Deve essere seguita la seguente procedura, e in caso di errori potremmo non riuscire a scambiare beni o effettuare rimborsi. Non siamo responsabili ed effettuare rimborsi su beni che hanno risentito di circostanze fuori dal nostro controllo. Ciò include danni e negligenze dopo la ricezione dei beni, beni conservati in condizioni climatiche particolari come temperature estreme che possono avere effetti su alcuni prodotti ,prodotti che si incollano o cambiano leggermente l’aspetto esteriore ma mantengono il gusto e danni da parti terze. Infine, durante i mesi estivi, i beni trasportati possono subire il caldo e quindi beni delicati come il cioccolato potrebbero non avere l’aspetto proposto, anche se il gusto sarà buono come sempre.

    Doveste rendere un prodotto per qualsiasi motivo, per favore segnalateci qualsiasi parte insoddisfacente entro 48 ore dalla ricezione del vostro ordine. Per organizzare un reso, contattateci e informate il nostro customer service team del vostro numero d’ordine, il prodotto che state rendendo e il motivo del reso.

    Risponderemo con un unico numero di autorizzazione del reso e l’indirizzo a cui dovrete mandare il reso.

    Dovrete impacchettare il prodotto attentamente e includere:

    Il Vostro numero d’ordine
    Il numero d’autorizzazione del reso
    Se preferite un rimborso o una sostituzione
    Il motivo per cui state restituendo il prodotto

    I beni resi devono essere nelle loro condizioni originali e di packaging in cui sono arrivati, insieme ad una copia dello scontrino.

    Una volta ricevuto, il prodotto sara’ controllato e il rimborso sui beni e sulla spedizione sara’ organizzato appena possibile. Non possiamo procedere con rimborsi o prodotti non desiderati a causa della natura deteriorabile del bene. Rimborsi/scambi di prodotti verranno offerti su prodotti difettosi, e che fossero chiaramente cosi al momento della consegna.


    20. Concorsi

    Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini di volta in volta.

    Queste regole verranno considerate incorporate in ogni concorso, tranne quelli in cui specifiche istruzioni provvederanno ad altro.

    Per partecipare al concorso, ai concorrenti verrà richiesto di aver letto e compreso questi Termini e di concordare con essi. Tutte le nostre decisioni saranno conclusive e vincolanti.

    Qualsiasi persona che è un impiegato o un familiar immediato di un impiegato di una qualsiasi delle aziende che fanno parte di The Hut Group o qualsiasi altra persona direttamente connessa con l’organizzazione di qualsiasi particolare concorso non e’ eleggibile a partecipare.

    I concorsi sono aperti solo ai residenti in Italia.

    I partecipanti devono avere 18 o più anni, a meno di ulteriori restrizioni specificati. I concorrenti, se non ancora compiuti i 18 anni, devono ottenere il permesso in anticipo da genitori o tutori.

    Il nome del vincitore verrà selezionato in un’estrazione casuale, dopo la data di chiusura, da tutte le sole risposte corrette ricevute.

    Ci riserviamo di squalificare senza notifica tutti i partecipanti e le risposte a qualsiasi concorso che consideriamo fraudolenti e/o inseriti con mezzi tecnici impropri

    I partecipanti sono responsabili per i loro costi relativi all'accesso alla rete.

    Non siamo tenuti ad accettare la responsabilità per: (i) qualunque inosservanza di questi termini e condizioni da parte di qualunque partecipante o del vincitore; (ii) qualunque interruzione, ritardo o diversione dei partecipanti; oppure (iii) qualunque problema di funzionamento o accesso al server, sistema o rete.

    Ci riserviamo il diritto di promuovere tutte le competizioni soggette a questi termini e condizioni salvo diversa indicazione.


    Premi

    Se per qualunque ragione il premio pubblicizzato non è disponibile ci riserviamo il diritto a nostra assoluta discrezione di sostituirlo con un premio simile di valore uguale o maggiore.

    Verrà assegnato solo un premio per famiglia.

    Non saranno presenti premi in denato o altre alternative al premio offerto e i premi non sono trasferibili.


    Comunicazione

    Il nome del vincitore verrà selezionato attraverso un'estrazione casuale, dopo la data di chiusare del concorso, tra tutte le risposte corrette ricevute.

    Al vincitore verrà notificata la vincita entro 28 giorni dopo che il vincitore è stato verificato.

    Il premio verrà consegnata dopo 28 giorni dalla comunicazione.

    Se il vincitore del concorso non e’ in grado di ricevere il premio per qualsiasi ragione o se al vincitore non puo’ essere notificata la vincita dopo ogni ragionevole tentativo, avremo la piena disponibilita’ del premio senza penali da pagare al vincitore.

    Per ogni concorso, solo un premio sara’ consegnato per partecipante/indirizzo mail. I nomi dei vincitori saranno disponibili secondo richiesta.


    Richiesta di premi

    I premi che prevedono viaggi: (a) Il piano di viaggio è responsabilità del vincitore se non dichiarato specificamente; (b) Ci riservamo il diritto di richiedere permesso scritto dei genitori o tutori di ogni vincitore sotto i 16 anni e di richiedere che il vincitore scelga un accompagnatore di età maggiore di 18 anni.

    I premi/tickets dei concorsi potrebbero essere riservati a certi momenti dell’anno e ogni premio deve essere ritirato entro 6 mesi dalla data dell’estrazione del vincitore.

    Dove i premi debbano essere procurati da una terza parte, al vincitore e’ richiesto di completare tutte le prenotazione appropriate o applicabili o altre formalità direttamente con il fornitore. Non abbiamo responsabilita’ per qualsiasi atto/inadempienza di qualsiasi persona o compagnia.


    21. Recensioni

    Se inserisci una recensione, garantisci un diritto non esclusivo, privo di diritti, perpetuo, irrevocabile e pienamente sub-autorizzabile a usare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare lavori derivativi da, distribuire e mostrare questo contenuto al mondo attraverso qualsiasi media.

    Garantisci The Hut.com Limited e i suoi sotto-autorizzati il diritto di usare il nome che hai inserito in connessione con quel contenuto.

    Accetti di rinunciare al diritto di essere identificato come l’autore del suddetto contenuto e al tuo diritto di richiedere un trattamento di deroga di tale contenuto.

    Accetti di effettuare ogni futuro atto necessario a perfezionare uno dei diritti di cui sopra garantiti da te a lookfantastic.om, includendo l’esecuzione di atti e documenti, alla richiesta di The Hut.com Limited.

    Rappresenti e garantisci il tuo controllo a tutti i diritti sui contenuti che pubblichi; che, se alla data in cui il contenuto o materiale è inviatociç

    • Il contenuto sia accurato;
    • L’uso del contenuto che offri non viola una qualsiasi delle guidelines di Myvitamins e che non causera’ danno a persona o entita’ (comprendendo quelle per cui il materiale non e’ diffamatorio). Accetti di indennizzare Myvitamins per qualsiasi reclamo portato da una terza parte contro Myvitamins verificatosi da o in connessione con la violazione di una qualsiasi di queste garanzie.

    I vincitori del concorso delle recensioni verranno notificati via email. La mancanza di risposta alla nostra notifica entro 20 giorni risultera’ alla rinuncia del premio.


    22. Offerte Multibuy (acquisto di più prodotti)

    Questa offerta si applica solo sui prodotti con la qualifica per essere inseriti nell’area Multibuy del nostro sito.

    Se qualcuno dei beni viene restituito (eranne che per uno scambio in cui il prodotto originale era difettoso), abbiamo il diritto di richiedere la restituzione di tutti i beni consegnati come parte dell’offerta Multibuy a costo tuo, o di addebitare per i beni conservati da te per il prezzo intero presente sul sito.


    23. Programma di raccomandazione

    In base ai termini descritti di seguito, puoi guadagnare ‘crediti’ da utilizzare su questo Sito Internet, raccomandandoci a un nuovo/i cliente/iattraverso il nostro programma di raccomandazione, condividendo il link di raccomandazione e/o il codice di raccomandazione che ti invieremo (il “Programma di Raccomandazione”). Puoi partecipare come ‘raccomandante’ in questo Programma di Raccomandazione, se hai già effettuato un ordine su questo Sito Web.

    Un nuovo cliente è una persona che non ha effettuato un ordine sul nostro sito (un "Amico a cui ci hai raccomandati”). Se l’amico a cui ci hai raccomandati possiede già un account sul nostro sito ma non ha mai effettuato un ordine, è eleggibile apartecipare al Programma di Raccomandazione soltanto attraverso il ‘link di raccomandazione’.
    Se l’amico a cui ci hai raccomandati possiede già un account sul nostro Sito, allora non potrà partecipare al Programma di Raccomandazione utilizzando il ‘codice di raccomandazione’ (pur non avendo mai effettuato ordini).

    Se l’amico a cui ci hai raccomandati ha cliccato sul tuo link di raccomandazione, il codice sconto verrà applicato automaticamente al checkout.

    Per evitare ogni dubbio, qualsiasi credito generato attraverso il Programma di Raccomandazione, può essere speso esclusivamente sul Sito, e né tu né l’amico a cui ci hai raccomandati, potrete ricevere qualsiasi tipo di pagamento derivante da questo credito. Il credito non è riscuotibile sotto forma di denaro liquido. Il credito proveniente dal Programma di Raccomandazione visualizzato sul tuo account, non è trasferibile in alcun modo.

    Riceverai il credito sul tuo account 3 giorni dopo l’ordine dell’amico a cui ci hai raccomandati è stato spedito. Se gli amici a cui ci hai raccomandati cancellano l’ordine per qualsiasi motivo entro 3 giorni dalla spedizione, non potrai ricevere alcun credito. Riceverai i tuoi crediti nella valuta corrente sul Sito.

    I crediti accumulati attraverso il Programma di Raccomandazione, non utilizzati entro 12 mesi dalla data di accredito, non saranno più utilizzabili.

    L’amico a cui ci hai raccomandati deve effettuare un ordine del valore minimo indicato sul Sito, variabile di volta in volta.

    I prodotti in abbonamento sono esclusi dal Programma di Raccomandazione. Se stai partecipando al Programma di Raccomandazione, non potrai partecipare a programmi affiliati, offerte che prevedono rimborsi e/o qualsiasi altra promozione di questa natura.

    Potremmo, a nostra discrezione, ritirare in qualsiasi momento il tuo credito generato attraverso il Programma di Raccomandazione, se crediamo o sospettiamo un uso fraudolento, ingannevole o non in linea con i termini del Programma di Raccomandazione.


    24. Credito

    Qualsiasi credito sarà valido per 12 mesi dalla data di emissione e scadrà all'anniversario della data di emissione.


    25. Abbonamenti

    Abbonandosi al nostro servizio di box in abbonamento Myvitamins, l'utente riconosce di accettare i nostri Termini e Condizioni. L'utente può scegliere di sottoscrivere un piano di abbonamento attraverso il Servizio.Il piano di abbonamento al nostro Servizio consiste in un addebito iniziale seguito da addebiti periodici ricorrenti concordati dall'utente. Sottoscrivendo il presente Contratto, l'utente riconosce che l'abbonamento prevede un pagamento iniziale e ricorrente e che accetta la responsabilità di tutti gli addebiti ricorrenti prima della cancellazione. Confermando l'ordine, l'utente sottoscrive un servizio di consegna ricorrente.La società invierà gli addebiti periodici mensili in conformità con la durata dell'abbonamento senza ulteriori autorizzazioni da parte dell'utente, fino a quando quest'ultimo non sceglierà di rinunciare al rinnovo automatico nella pagina del proprio account utilizzando il pulsante "Annulla abbonamento". Per ogni mese di abbonamento, riceverete i prodotti fissi elencati nella pagina dei prodotti di Myvitamins Beauty Subscription Box. Questi prodotti non saranno sostituiti, ma le scorte sono soggette a disponibilità.Se si cambia indirizzo durante la durata dell'abbonamento, è possibile farlo tramite il proprio account ed entrerà in vigore il mese successivo. Se non avete cambiato il vostro indirizzo prima della creazione della scatola del mese successivo, non saremo responsabili nel caso in cui non riceviate la vostra "Beauty Subscription Box" e non vi sarà fornito alcun rimborso.Il pagamento iniziale verrà prelevato al momento del checkout. Per i cofanetti successivi, i pagamenti sono programmati automaticamente e la data di fatturazione sarà determinata dalla spedizione del cofanetto precedente, per garantire che il cofanetto venga spedito solo quando è necessario (ad esempio, se il cofanetto precedente è stato spedito il 1° gennaio, la data di fatturazione successiva sarà il 1° febbraio). Se la data di fatturazione successiva cade il 29, 30 o 31 di un dato mese, verrà automaticamente spostata al 1° del mese successivo.

    Il piano di 1 mese è un abbonamento mensile mobile e può essere annullato in qualsiasi momento, ma avrà effetto solo se presentato prima delle 23:59 del giorno precedente la data di fatturazione successiva. L'annullamento di un abbonamento non comporta l'annullamento e il rimborso degli ordini consegnati e pagati, ma solo l'interruzione degli addebiti per i rinnovi futuri. A scanso di equivoci, sottoscrivendo i nostri piani di abbonamento a termine fisso (3 mesi e 6 mesi), accettate di ricevere una confezione di abbonamento mensile e vi impegnate a farlo per l'intero periodo. Se si sceglie di annullare l'abbonamento prima della fine del periodo di sottoscrizione, sarà comunque richiesto il pagamento dell'intero periodo (ad esempio, se si sceglie di annullare l'abbonamento dopo 2 mesi dal piano a termine di 6 mesi, sarà comunque richiesto il pagamento dell'intero periodo per i 4 mesi successivi). L'annullamento di un piano di abbonamento a tempo determinato impedirà solo il rinnovo automatico dell'abbonamento. Nel caso in cui l'utente non paghi per intero il periodo rimanente, ci riserviamo il diritto di recuperare tali somme dall'utente con tutti i mezzi legali necessari (compreso l'incarico a un'agenzia di recupero crediti di terze parti di recuperare le stesse). Ci riserviamo il diritto, a nostra assoluta discrezione, di non rinnovare l'abbonamento dell'utente in qualsiasi momento, senza fornire alcuna motivazione per la nostra decisione.


    26. Vinci 500 sterline con Myvitamins x Lookfantastic Giveaway

    Iscriviti per avere la possibilità di vincere 500 sterline su Myvitamins e Lookfantastic (150 sterline su Myvitamins, 350 sterline su Lookfantastic). Per partecipare è necessario iscriversi tra il 16 ottobre 2023 alle 00:01 GMT e il 15 novembre 2023 alle 23:59 GMT. Ci sarà un solo vincitore.Per partecipare, è necessario (a) iscriversi all'email marketing di Myvitamins. Una sola partecipazione per persona. La partecipazione è aperta ai residenti del Regno Unito (esclusa l'Irlanda del Nord) e Unione Europea che abbiano almeno 18 anni (o la maggiore età se superiore) (ad eccezione delle persone associate a Myvitamins o a The Hut Group, o comunque collegate professionalmente alla Promozione).Il vincitore sarà contattato via e-mail entro 7 giorni dalla data di chiusura e dovrà rispondere entro 7 giorni per richiedere la vincita. Nel caso in cui il vincitore non dovesse reclamare entro 7 giorni, Myvitamins si riserva il diritto di selezionare un altro vincitore tra tutti gli altri partecipanti idonei. Ogni premio non è trasferibile. Eventuali tasse applicabili ai premi sono di esclusiva responsabilità dei vincitori. Per informazioni sulle modalità di raccolta e utilizzo dei dati personali da parte di Myvitamins per la gestione della Promozione, visitare l'Informativa sulla privacy di Myvitamins. Per richieste di informazioni, contattare [+44 01618131487].


    27. 5€ DI CREDITO

    1. Per avere diritto al credito di 5€, i clienti devono spendere un minimo di 30€ in un'unica transazione.

    2. L'offerta è valida per gli acquisti effettuati entro il 31 Gennaio 2024.

    3. Il credito di 5€ verrà applicato automaticamente alle transazioni qualificate e potrà essere riscattato una sola volta per cliente.

    4. Il credito non è trasferibile e non ha valore in denaro.

    5. Questa promozione non è cumulabile con altre offerte o sconti.

    6. Il credito di 5€ è applicabile solo agli acquisti futuri e non può essere applicato retroattivamente a transazioni precedenti.

    7. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere la promozione in qualsiasi momento senza preavviso.

    8. Per poter beneficiare dell'offerta, i clienti devono fornire informazioni accurate.

    9. L'offerta è soggetta a disponibilità e fino a esaurimento scorte.

    10. Partecipando a questa campagna, i clienti accettano di rispettare i presenti termini e condizioni.