Pacchetto per la Salute Intestinale
Cos’è il pacchetto per la salute intestinale?
Le caramelle gommose per la salute intestinale di Myvitamins sono un modo pratico e squisito per promuovere la tua salute e il tuo benessere. Formulate per migliorare la tua routine quotidiana dall’interno, costituiscono una miscela esclusiva di oltre un miliardo di fermenti vivi abbinati a 40 mg di vitamina C, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario (1). Inoltre, favoriscono l’attività dell’intestino attraverso la produzione di diversi enzimi che facilitano la digestione e l’evacuazione.
Prebiotico ricco di fibre studiato per sostenere la salute intestinale giorno dopo giorno, l’inulina in polvere di Myvitamins raggiunge l’intestino alimentando e aumentando il numero dei batteri buoni. Questi batteri buoni assorbono una maggiore quantità di sostanze nutritive dagli alimenti che digeriamo.
Perché usare il pacchetto per la salute intestinale?
L’intestino e la salute digestiva svolgono un ruolo importante, ma complesso da comprendere per molte persone. Molte, infatti, si trovano a fare i conti con una serie di disturbi, dalle intolleranze alimentari alla sindrome dell’intestino irritabile; ecco perché è necessario capire meglio l’intestino e i suoi effetti sul resto dell’organismo. Il pacchetto per la salute intestinale di Myvitamins è un modo pratico e semplice di intraprendere un percorso che ha come traguardo la salute intestinale. - I took this from the PDP of Gut Gummies
Cosa abbinare al pacchetto per la salute intestinale?
Se vuoi ottenere i benefici di 10 vitamine essenziali in modo pratico e delizioso, prova il nostro multivitaminico in caramelle gommose: il loro aroma naturale di fragola ti conquisterà.
Note
- La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
- Ricco di fibre.
- Sostiene il sistema immunitario. 1
- Promuove una sana digestione. 2
Perfavore consultare le pagine individuali dei prodotti
Perfavore consultare le pagine individuali dei prodotti

Spesso acquistati insieme
