Cleanmarine integratore olio di krill
L'integratore all'olio di krill di Cleanmarine in capsule molli è facile da assumere ed è in grado di offrire gli acidi grassi essenziali omega 3 che sostengono la funzionalità di cuore, occhi, cervello e articolazioni, oltre a migliorare l'umore e a favorire la concentrazione.
Perché l'olio di krill è da preferire all'olio di pesce? I krill sono crostacei simili ai gamberetti e rappresentano una fonte più sostenibile di omega 3, in quanto sono pescati selettivamente e non con un metodo di cattura accidentale. Gli acidi contenuti nell'olio di krill sono legati ai fosfolipidi, una componente importante delle membrane cellulari umane, e per questo vengono assorbiti molto più rapidamente rispetto agli acidi grassi presenti negli integratori a base di olio di pesce.
Inoltre, l'olio di krill è ricco di astaxantina, un antiossidante naturale, e non ha il caratteristico retrogusto di pesce. Se assunti regolarmente, gli integratori all'olio di krill contribuiscono a mantenere la pressione sanguigna nella norma e a sostenere la normale funzione cerebrale.
Phospholipids (Omega 3 rich) 200mg, Omega 3 110mg of which: EPA 60mg, DHA 27.5mg, Omega 6 10mg, Omega 9 40mg, Vitamin A 20µg, Vitamin E 10µg, Astaxanthin 40 µg.
Assumere 1-2 capsule al giorno.

Spesso acquistati insieme
